Caricamento...

Altre domande

1. Avete un negozio?

No, non disponiamo di un negozio. Tutti i nostri prodotti sono disponibili sul nostro sito italiano e sugli altri appartenenti al gruppo Magic Foto.

2. Come faccio a pagare il mio ordine quando mi è stato rifiutato il pagamento o quando è in attesa di pagamento?

In seguito al fallimento del pagamento, lo status del suo ordine sarà "in attesa di pagamento" e sarà nuovamente disponibile dal suo conto utente, voce "I miei ordini". Potrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o con un'altra carta di credito.

3. A cosa mi serve un conto?

Registrare dei modelli da lei personalizzati su cui potrà tornare più tardi

Seguire lo stato di avanzamento dei suoi ordini

Consultare e riutilizzare i suoi ordini precedenti

Aggiornare i dati del suo conto cliente e modificare la sua password.

4. Non vedo più la mia creazione, dove la trovo?

Ogni creazione verrà salvata nel suo account nellac categoria "le mie creazioni registrate". Una volta che lei aggiunge la creazione al carrello la potrà trovare lì e per modificarla e poi ordinarla. La creazione verrà poi salvata nel suo ordine.

Torna alle FAQ