Salta il contenuto

Ordina il tuo campione gratuito. Codice TESTECHAN

Ordina il tuo campione gratuito. Codice TESTECHAN

Les prénoms frais et tendances de cet hiver

I nomi freschi e di tendenza di questo inverno

Articolo precedente Come decorare facilmente la cameretta del bambino?

Il vostro bambino nascerà quest'inverno e state ancora cercando il nome giusto?

La scelta del nome può essere un processo lungo e noioso. Alcuni vogliono rendere omaggio a una persona cara, mentre altri danno importanza al suono, alla lunghezza o all'etimologia. Ogni nome ha un carattere e una storia unici.

Per aiutarvi nella ricerca, ogni stagione selezioniamo un elenco di nomi di battesimo per bambini e bambine da condividere con voi, per darvi qualche idea con un cenno al periodo dell'anno in cui nascerà il vostro bambino.

Per la nostra prima serie invernale, abbiamo alcune grandi idee per voi!

Nomi invernali per bambinePer le bambine,

ecco alcuni nomi con un tocco di inverno:

Grid

Grid

  • Bianca

Deriva dal latino "Candidus". Sono noti per essere indipendenti, riservati e in cerca di sfide. La loro festa è il 03 ottobre.

  • Neve

Questo nome breve e dolce significa "Neve". I Neva sono noti per la loro lealtà, empatia e gentilezza. Il loro compleanno è il 3 gennaio.

  • Lucia

Originato dalla parola lux" che significa luce in latino, questo nome frizzante è uno dei più popolari in Francia. Le Lucia sono spesso considerate chiacchierone, generose e indecise. Il loro compleanno è il 13 dicembre.

  • Fiona

Di origine celtica, questo nome raro deriva da fides, che significa "ragazza dalla pelle chiara", e tende ad essere coinvolto, romantico e paziente. Il giorno di nascita è il 6 ottobre.

  • Chiara

Chiara deriva dal latino "clara" che significa luce. Questo nome dolce è diventato sempre più popolare in Francia negli ultimi anni. Le ragazze Chiara sono abituate ad essere indipendenti, rigorose e con un tocco di fantasia. La loro festa è l'11 agosto.

  • Stella

Di origine latina, questo nome dolce e frizzante è raramente utilizzato in Francia.Le ragazze Stella sono spesso apprezzate per la loro discrezione, franchezza e, soprattutto, per la loro gioia di vivere.Il loro compleanno è l'11 maggio.

  • Tea

Questo nome molto corto ha diversi significati a seconda della sua origine.In tahitiano, ad esempio, significa "chiaro", mentre in greco deriva da "Theos", che significa "Dio".

I Tea sono spesso visti come fiduciosi, determinati e in cerca di sfide.La loro festa è il 25 luglio.

Nomi invernali per bambini

Per i maschietti, di seguito troverete alcune graziose proposte con freschi suoni invernali:

Grid

Use this section to welcome customers to your store, say a bit about your brand, or share news.

Grid

Use this section to welcome customers to your store, say a bit about your brand, or share news.

  • Albano

Alban o Albin derivano dal latino Albus" e significano bianco, un dolce richiamo al colore dell'inverno. Molto socievoli per natura, sono d'altra parte molto discreti e riservati.La loro festa è il 22 giugno.

  • Brent

Di origine celtica, questo nome breve e raro significa colui che vive in montagna". Sono particolarmente apprezzati per la loro generosità e gentilezza. La loro festa è il 16 maggio.

  • Gaspardo

Gaspardo "La sua origine deriva dal sanscrito "gath aspar" che significa "colui che viene a vedere", ma anche "custode del tesoro" in riferimento ai Magi. La loro festa è il 6 gennaio.

  • Nolan

Questo nome vigoroso e giovane ha diversi significati, "montagna" in corso e "famoso" in celtico. I Nolani sono curiosi e dinamici per natura. La loro festa è il 6 gennaio.

  • Giuseppe

Di origine ebraica, Giuseppe significa "Dio aggiungerà". Questo nome piuttosto antico è tornato in auge negli ultimi anni. I Giuseppe hanno fama di essere coraggiosi, onesti e leali. La loro festa è il 19 maggio.

  • Andreas

Di origine greca, questo nome è molto popolare nei Paesi scandinavi. Gli Andreas sono noti per la loro natura indipendente e solitaria. Il loro compleanno è il 30 novembre.

  • Kenan

Di origine bretone, questo nome deriva dal celtico ken" che significa "bello". I kenani sono apprezzati per la loro perspicacia, dolcezza e serietà. La loro festa è il 24 novembre.

Una volta scelto il nome del vostro tesoro, non solo sarete sollevati ma anche desiderosi di poterlo annunciare ai vostri cari.

Per farlo, potete inviare dei graziosi annunci di nascita e festeggiare questo meraviglioso arrivo.

Voir tous les articles naissance

Approccio ambientale

Servizio di correzione del layout incluso in ogni ordine

Design personalizzabile

Personalizzate con facilità sul nostro nuovo strumento di personalizzazione

Impegno per la qualità

La nostra esperienza al vostro servizio

Campioni gratuiti personalizzati

Ordinate una copia gratuita del vostro disegno