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Come le possiamo aiutare?

Domande frequenti

1. Dov'è il mio ordine?

Puoi seguire lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento accedendo al tuo account.

Riceverai un link di tracciamento nell'e-mail di conferma di spedizione. In questa e-mail troverai anche una data di presunta consegna. Aspetta pazientemente questa data per l'arrivo del tuo ordine.

2. Come posso ricevere un campione?

Quando avrai pagato l'ordine, quest'ultimo sarà convalidato automaticamente e spedito all'indirizzo da te scelto. Niente di più facile! Una volta l'ordine confermato è impossibile modificarlo.

3. Quali sono i tempi di produzione e consegna?

I tempi di consegna sono compresi tra 8 e 10 giorni, in base al formato e alle finizioni scelte. Tempi necessari per la fabbricazione:

  • Partecipazioni e inviti: 2 a 4 giorni lavorativi
  • Oggetti fotografici: 4 a 6 giorni lavorativi
4. Come faccio ad ordinare un campione gratuito?

Ordina un campione personalizzato di qualsiasi invito o partecipazione. Personalizzalo con le tue foto e il tuo testo prima di effettuare un ordine finale. Per ordinare un campione personalizzato, scegli il design del tuo biglietto, personalizzalo nello strumento di personalizzazione e seleziona la quantità "Campione" nel tuo carrello.

La consegna standard gratuita è applicata a tutti gli ordini di campioni personalizzati, si paga solo il prezzo della partecipazione a meno che non si utilizzi il codice sconto EPCARDFREE nel carrello per ordinare il campione gratuitamente. Dopo aver effettuato l'ordine, la tua partecipazione si trovarà nel tuo account, nella rubrica "I miei ordini". Potrai riordinare la stessa partecipazione nella quantità necessaria quando vorrai, senza doverla personalizzare di nuovo.

Attenzione: il tuo campione personalizzato viene affrancato e spedito in busta bianca gratuita. Se scegli di ordinare il tuo biglietto con una busta colorata, il campione sarà inserito nella busta colorata e poi inserito in una busta più grande per la spedizione. I campioni personalizzati sono inviati per posta standard, senza tracciamento.

5. Come posso ricevere un preventivo?

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a questo indirizzo: servizioclienti@planet-cards.it

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