Badge magnetico

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

Nei grandi eventi come i matrimoni è sempre più diffusa la moda dei badge da distribuire agli invitati, che avranno un segno distintivo da sfoggiare per tutta la durata dell'evento. Tuttavia, data l'importanza di queste giornate, i vestiti indossati dagli ospiti spesso sono molto delicati e si rovinerebbero se venissero bucherellati dagli aghi delle spille: i badge magnetici risolvono questo problema sfruttando l'azione di due calamite.

Che cosa indicano i badge magnetici che si usano ad un matrimonio?

Il testo dei badge magnetici di solito include i nomi degli sposi, la data della cerimonia e alcune decorazioni. Non è però l'unica alternativa: potete optare per un logo particolare scelto anche per la cerimonia, oppure dei simpatici simboli o delle scritte che differenzino gli invitati della sposa da quelli dello sposo, o anche inserire i nomi dei vostri invitati. Molto apprezzati sono anche i badge che ringraziano gli ospiti per essere venuti o quelli a tema "save the date" consegnati prima del grande giorno.

Come scegliere il badge magnetico di matrimonio giusto?

I badge magnetici del matrimonio sono uno dei ricordi che ogni invitato porterà a casa con sé. Dopo la festa, mentre riporranno gli abiti sulle stampelle, si accorgeranno del badge ancora appeso e non potranno fare altro che sorridere ripesando alla bella giornata trascorsa. Scegliere temi e colori che richiamino lo stile della cerimonia è sempre una buona idea, ma nulla vieta di osare con i colori e con le forme, soprattutto se è necessario che il badge salti subito all'occhio per questioni di praticità (come quelli che distinguono i vostri ospiti nelle location affollate o quelli che differenziano gli invitati dello sposo e quelli della sposa).