Numero tavoli

Ordina per

1 articolo

GrigliaLista
  1. Foglia d'oro

    Dal0,61 €

Ordina per

1 articolo

GrigliaLista

Organizzare il pranzo o la cena di nozze non è solo questione di cibo. Certo, un buon servizio di ristorazione è imprescindibile, ma la buona compagnia è fondamentale per godersi a pieno le ore della cerimonia. Per questo motivo gli sposi spesso scelgono di programmare la disposizione dei tavoli e i posti a sedere degli invitati. Una volta arrivati alla location della cerimonia e scoperta la disposizione dei posti, i numeri sui tavoli aiuteranno gli invitati ad orientarsi nella sala.

I numeri sui tavoli al matrimonio: perché sceglierli?

Il pranzo e la cena del matrimonio, con tutti gli invitati che arrivano dall'aperitivo, i camerieri che girano per i tavoli e, spesso, i bambini che corrono nella sala, possono rivelarsi piuttosto caotici. Gli sposi non hanno il tempo di accompagnare ogni ospite al suo tavolo e il maitre di sala non può seguire individualmente tutti gli invitati. Per questo motivo i numeri di tavolo, disposti in modo ordinato e ben visibile, sono una scelta estremamente pratica e apprezzata dalle coppie. Nel caso di menù differenziati, inoltre, i numeri sui tavoli rendono il lavoro di camerieri e maitre molto più veloce ed efficiente.

Come scegliere dei numeri di tavolo originali per il vostro matrimonio?

Lo stile dei numeri dovrebbe essere in linea con quello degli altri articoli cartacei che gli ospiti incontreranno nella location della cerimonia. Il consiglio è quello di scegliere colori e temi in armonia per i segni di matrimonio, il tableau de mariage, il menù e i numeri che gli invitati troveranno sui tavoli. Inoltre, è molto piacevole alla vista trovare anche dei centrotavola e delle decorazioni a tema che incornicino i numeri di tavolo.