Segno di matrimonio

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

Una location, tante stanze, tantissimi invitati: ecco il connubio perfetto per una giornata all'insegna del divertimento… ma anche della confusione! Per evitarla, non serve distribuire mappe colorate e dotare gli invitati di gps: bastano poche accortezze perché tutti trovino il modo di orientarsi negli ampi spazi del luogo che avrete scelto per il ricevimento. Oltre alla praticità, poi, c'è da ricordare che i segni di matrimonio e la segnaletica in generale è diventata di gran moda negli ultimi anni.

Segnali e segnaletica: dove utilizzare i segni di matrimonio?

All'interno della location che avete scelto per la vostra cerimonia nuziale molti sono i luoghi in cui gli invitati si raccoglieranno: il bar e la zona aperitivo, la sala da pranzo, la zona per il taglio della torta, il photocall, il giardino all'aperto nel caso di cerimonia estiva, per citare solo i principali. Inoltre, se il luogo del vostro ricevimento è un hotel o una grande villa che ospita più eventi, è molto pratico anche creare un segnale all'ingresso che indichi ai vostri ospiti la direzione giusta per la vostra cerimonia: non vorrete mica che si ritrovino accidentalmente al matrimonio di qualcun altro!

Che tipo di segni di matrimonio sono disponibili?

A seconda della misura e della loro destinazione, la segnaletica per la location può essere di diverso tipo: in plexiglass o cartoncino, con supporti e sostegni per essere appesa al muro o bordi rinforzati per essere messa su sostegni a terra, a forma di freccia o tonda o rettangolare. È consigliabile scegliere lo stile dei segni di matrimonio in linea con quello degli altri articoli cartacei che gli ospiti incontreranno nel resto dell'allestimento di nozze.