Calendari dell'Avvento

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

La fine dell'anno si avvicina velocemente e con essa arrivano i momenti tanto attesi dai bambini: la decorazione dell'albero di Natale e della casa con addobbi rossi, verde e bianchi, la scelta dei regali, la lettera a Babbo Natale, le luminarie per la città. Tutti momenti magici che rendono spettacolare la fine dell’anno. Quale modo migliore per aspettare il Natale se non offrendo un calendario dell'avvento 2019 ? Con cioccolatini da gustare e bellissime foto scelte con cura, che ritraggono voi e la vostra famiglia. Contare i giorni fino a Natale diventa un vero e proprio salto nei ricordi, sia per adulti che per bambini!

Perché regalare un calendario dell'avvento personalizzato?

Aspettare il Natale con un calendario tradizionale dell’avvento è un'attività divertente che unisce tradizione e divertimento per grandi e piccini. Offrire un calendario dell’avvento personalizzabile è un regalo più autentico di un calendario classico. Scegliendo un calendario dell'avvento cioccolato, potete essere sicuri di accontentare i vostri cari di tutte le generazioni in un solo colpo. Da un lato, avranno l'opportunità di gustare il cioccolato al latte e, dall'altro, avranno l'opportunità di scoprire ogni giorno una foto a vostra scelta.

Quali foto scegliere per un calendario dell'avvento originale?

Ecco alcune idee di selezione fotografica per realizzare un calendario natalizio di successo:

  • Seleziona le migliori foto degli ultimi due anni. Una foto al mese, hai facilmente 24 foto!
  • Scegliete le immagini dei vostri figli nel corso dei mesi/anni per realizzare un calendario dell’avvento per bambini
  • Un regalo per gli amici? Allora scegliete 24 scatti divertenti dei vostri momenti migliori insieme
  • Un calendario dell'avvento per adulti o per il tuo coniuge? Scegli le vostre foto insieme più belle e romantiche!

Ogni finestrella contiene le vostre foto e un delizioso cioccolatino al latte, tutto quello che dovete fare è aspettare il vostro calendario dell'avvento Lindt, che vi aiuterà ad aspettare fino a Natale!

Quando regalare il calendario dell'avvento?

L'ideale è regalare il calendario dell’avvento personalizzabile durante l’ultima settimana di novembre, cosicché ci saranno solo pochi giorni di attesa…Anche i più piccoli dovrebbero essere in grado di resistere!

Come funziona il calendario dell’avvento fotografico?

I calendari dell’avvento sono un regalo da scoprire (nel vero senso della parola). Dietro ogni finestrella si nasconde un cioccolatino ed una foto (da scoprire) dal 1 dicembre fino al 24. Solitamente il giorno della Vigilia di Natale o l’8 Dicembre il cioccolato o la sorpresa all'interno sono molto più importanti dei giorni precedenti..... Una gioia scoprirlo per grandi e piccini!

Che sorpresa si nasconde in un calendario dell’avvento fotografico Magic Foto?

Grandi e piccini potranno gustare ogni giorno di dicembre i deliziosi cioccolatini Lindt Or, con un cioccolatino molto più grande il 24 dicembre! Inoltre, il calendario può essere personalizzato con foto magnetiche. Ognuno di essi apparirà non appena il cioccolato sarà stato mangiato… rimosso!

Come riutilizzare il calendario dell’avvento personalizzato di Magic Foto?

Dopo i giorni di festa, dedicate un pò del vostro tempo nel ritagliare la lastra magnetica stampata di 24 foto all'interno del calendario:

  • Attaccate le foto su qualsiasi supporto magnetico: il frigorifero in cucina, la lavagna magnetica in ufficio…
  • Create un telaio di cartone per ognuno di essi utilizzando nastro biadesivo. Scegli la carta colorata per avere più presa!
  • Inserite nuovamente il vecchio foglio magnetico avvolgendolo in una cornice con bacchette o cartone con le tue foto sopra ed il gioco è fatto!

Come avrete capito, la questione di come realizzare il calendario dell'avvento non si pone più perché è molto semplice con il nostro strumento di personalizzazione. Scegli il tuo modello, integra le tue foto ed è fatta! Riceverai il tuo doppio calendario dell'Avvento a sorpresa in pochi giorni. Dopo le vacanze, riutilizzate le foto magnetiche per decorare la vostra casa!