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Order status

1. Dov'è il mio ordine?

Puoi seguire lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento accedendo al tuo account.
Una volta spedito, nell'e-mail di conferma della consegna inviata al tuo indirizzo e-mail viene fornito un link di tracciamento che diventa attivo entro 24 ore. Puoi anche trovare un preventivo di consegna personalizzato nell'e-mail, quindi ti preghiamo di attendere fino a questa data l'arrivo del tuo ordine.

2. Ho notato un errore, posso modificare l'ordine?

Una volta che l'ordine è stato effettuato e pagato, verrà automaticamente convalidato e inviato in stampa, a meno che non si selezioni l'opzione serentià o conferma.
Ciò significa che senza l'opzione serentià o conferma, una volta convalidato, è impossibile modificare l'ordine.
Tuttavia, non esitate a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@planet-cards.it.
I nostri agenti saranno lieti di verificare se possono fare qualcosa per aiutarvi.

3. Vorrei ordinare altre copie, come posso fare?

Per ordinare altre copie, deve andare al suo account > i miei ordini.
Accanto ai dettagli del suo ordine, troverà il pulsante per riordinare.
In questo modo rinnoverà l'ordine nel suo carrello e potrà quindi modificare la quantità di prodotti che desidera riordinare.

4. Cosa succede se il mio ordine arriva danneggiato?

Se il suo pacco o il suo ordine arriva danneggiato, contatti il nostro servizio clienti per telefono o per e-mail. Saremo in grado di trovare la soluzione giusta per lei.
Nota: se ci contatti via e-mail, la preghiamo di allegare una foto della merce danneggiata, ci aiuterà ad elaborare il suo reclamo più velocemente.

5. Non sono soddisfatto del mio ordine, cosa devo fare?

Se non è soddisfatto del suo ordine, contatti il nostro servizio clienti, che sarà in grado di trovare la migliore soluzione al suo problema. Il nostro servizio clienti è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.00.

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