Tempi di produzione e consegna

1. Quali sono i tempi di produzione

Per la cartoleria, qualsiasi ordine confermato e pagato via carta di credito prima delle 11 di mattina verrà fabbricato e spedito nell'arco di 2 giorni lavorativi. Se richiedi un trattamento particolare per il tuo ordine o di ricevere una prova di stampa via mail, questo richiederà un giorno di trattamento in più.

Tempi necessari per la fabbricazione:

  • Cartoleria: 2 giorni lavorativi
  • Cartoleria con accessori (nastri, fiocchi, porporina ecc.): 3 giorni lavorativi
  • Stampa foto: 3 giorni lavorativi
  • Oggetti con foto: 3 giorni lavorativi
  • Quadri e foto su tela: Da 3 a 5 giorni lavorativi
  • Tessile: Da 3 a 5 giorni lavorativi
  • Mini-libro: 3 giorni lavorativi
  • Taccuino: 4 giorni lavorativi
  • Altri fotolibri: 5 giorni lavorativi

Delivery times (after dispatch)

2. Quali sono le spese e i tempi di consegna

Italia

Corriere Standard (rintracciabile - Poste Italiane) : € 6,90. Recapitato entro circa 5 giorni lavorativi.

Corriere Express (DHL) : Spese d’invio € 9.99 – tempo indicativo impiegato per la consegna: da 1 a 2 giorni lavorativi, fino a 3 per le isole.

3. Il mio ordine richiederà più tempo per l'elaborazione con l'opzione serenità?

Ogni mattina, i nostri grafici professionisti verificano gli ordini con opzione serenità. Se si effettua l'ordine dopo le 11 del mattino, sarà la prova di lettura la mattina seguente. Se tutto è corretto, riceverà un'e-mail di conferma che il suo ordine è stato approvato per la stampa. Se le sua creazioni devono essere modificate, i nostri designer le invieranno un'e-mail di prova digitale prima della stampa, in modo che possa verificare la versione modificata. Per questo motivo l'ordine con opzione serenità richiede più tempo per essere elaborato.

4. Le mie carte hanno una finitura speciale, questo avrá un impatto sui tempi di produzione?

Biglietti con finitura brillante/opaca, nastro, fiocco e inviti tascabili richiedono più tempo nella produzione. Di solito ci vogliono tra le 48 e le 72 ore per realizzare una biglietto con una finitura speciale.

5. Se il suo ordine è ancora in produzione, saremo in grado di correggere il suo indirizzo. Se il suo ordine è stato spedito, contatteremo l'azienda di consegna per te. Ciò potrebbe causare ritardi nella consegna.

La preghiamo di autarci a farle arrivare il suo ordine nel modo più sicuro e veloce possibile:

Si assicuri che il suo indirizzo di consegna sia completo e che il suo nome sia visibile sulla sua casella postale Si assicuri che ci sia qualcuno a casa per firmare il pacco Se il suo indirizzo è incompleto, o se non c'è nessuno in casa a firmare per il suo pacco, il suo ordine ci verrà rispedito dopo il terzo tentativo di consegna. Se ciò dovesse accadere, potremmo richiedere un addebito extra per la nuova consegna

Torna alle FAQ